RIDEFINISCE GLI STANDARD DI EFFICIENZA E COMFORT
I VRV Daikin, fin dal lancio del primo sistema a Volume di Refrigerante Variabile nel lontano 1982, hanno sempre rappresentato il riferimento nell’ambito della climatizzazione a espansione diretta. Con l’ultima generazione, il VRV IV, Daikin conferma la propria leadership tecnologica presentando una gamma di prodotti talmente innovativa da definire nuovi standard di efficienza stagionale, a vantaggio dei proprietari degli edifici, di comfort ambientale, per gli utenti, e di semplicità di installazione per gli installatori. I nuovi sistemi VRVV IV sono proposti nelle 4 versioni: a pompa di calore, replacement, condensato ad acqua e (novità!) a recupero di calore.
VRV IV A RECUPERO
Il nuovo VRV IV HR è imbattibile per: l’effettivo recupero di calore durante il funzionamento simultaneo in riscaldamento e raffrescamento; la gamma ampliata e ingegnerizzata delle unità BS, mono e multi, più compatte e leggere per un’installazione semplice, veloce e flessibile; la maggiore efficienza.
RISCALDAMENTO CONTINUO
Il nuovo standard del comfort in riscaldamento. L'esclusiva tecnologia Daikin assicura il riscaldamento continuo anche durante le fasi di sbrinamento consentendo al sistema VRV IV di fornire un comfort superiore, 24 ore al giorno, 365 giorni l’anno.
CONTROLLO DINAMICO DELLA TEMPERATURA DEL REFRIGERANTE
Personalizzate il vostro VRV per ottenere i massimi livelli di efficienza e comfort in ogni stagione. Il rivoluzionario sistema di controllo dinamico della temperatura del refrigerante (VRT), adatta automaticamente il sistema alle variazioni delle condizioni climatiche e dell'edificio, massimizzando comfort ambiente ed efficienza energetica. Sensore di presenza a due aree di azione e flusso d’aria 3D: comfort totale. Controllo Online: gestisci la tua unità interna da qualsiasi luogo tramite smartphone, pc o tablet.
VRV CONFIGURATOR SOFTWARE
Il modo più semplice per configurare il tuo sistema VRV. Un’inedita interfaccia grafica per avviare e caricare le impostazioni del sistema. Manutenzione più facile grazie al nuovo display a bordo dell’unità esterna, per la visualizzazione dei codici di errore e un accesso semplice ed intuitivo alle funzioni.