La nuova stazione di automazione DDC420 di Kieback&Peter regola, con trolla, monitora e ottimizza i sistemi di riscaldamento, ventilazione e condi zionamento in edifici e immobili di piccole e medie dimensioni. Il DDC420 può essere perfettamente integrato in un più grande sistema di automazione o gestione degli edifici, dove diverse stazioni di automazione DDC420 pos sono essere combinate in un unico sistema. Grazie al wizard di messa in servizio, le impostazioni di base per l’avviamento possono essere inserite in un solo minuto. Grazie a caratteristiche quali trasparenza e sicurezza, la stazione di automazione DDC420 offre una soluzione semplice per il fun zionamento degli impianti e garantisce la massima efficienza energetica.
OPZIONI DI COMANDO
Il DDC420 può essere comandato in modo facile e veloce mediante una manopola multifunzione. Inoltre, è possibile il controllo remoto tramite PC/laptop, touch screen o smartphone.
TOOL DI CONFIGURAZIONE
Il tool di configurazione Designer consente agli installatori di configu rare i sistemi di riscaldamento e ventilazione mediante PC o laptop in pochi passaggi, in modo semplice e veloce. Per tali operazioni non sono richieste competenze particolari. Il programma di configurazione basato su MS Windows è dotato di menu operativi intuitivi. L’utente seleziona da una libreria grafica gli elementi del sistema necessari e crea un layout di sistema. Sulla base del layout di sistema, Designer definisce la parametrizzazione dei ispositivi, una lista di input/output, una descrizione delle funzioni, una lista delle componenti dei disposi tivi di campo necessari e la relativa documentazione tecnica. In seguito, sarà possibile mettere in servizio il sistema direttamente sul posto utilizzando il tool Designer.
LAYOUT DI SISTEMA
La configurazione completa viene trasmessa alla stazione di auto mazione DDC420, dove il layout del sistema e i valori di riferimento possono essere letti immediata mente tramite web browser.